Questo è un periodo della mia vita in cui ho bisogno di fare ordine, di chiudere situazioni del passato rimaste aperte, e ripensare a quali desideri e obiettivi ho nel cuore, cioè a cosa veramente è importante per me ora. Vi capita mai di trovarvi in questa situazione?
Sono molto emozionata perché, mi rendo conto, di aver messo in pratica uno dei poteri più importanti che possiedo: Il Potere di scegliere.
Scelgo di avere coraggio
Scelgo di vivere profondamente questo momento particolare della mia vita
Scelgo di accogliere tutti gli insegnamenti che questa situazione ha per me
Scelgo di emozionarmi per ogni nuova scoperta che faccio su me stessa.
Non stiamo mai fermi, cambiamo e ci trasformiamo ogni giorno, ecco perché la conoscenza e la comprensione di noi stesse non si esaurisce mai.
In queste giornate sento dentro di me, ancora più profondamente, l’importanza di fare spazio e di vivere nel presente.
Fare spazio vuol dire portare al di fuori di me, ogni cosa che non serve, che mi blocca, che ostacola l’espressione della mia unicità. Lo spazio interiore libero, mi serve per esprimere la mia Arte, la mia Bellezza.
Lo Spazio è prezioso. È Sacro.
Ho chiuso gli occhi per un momento, e ho visto il mio spazio, ampio, luminoso e pronto per dare voce alla mia parte più profonda. Che emozione!
Ho visto due figure danzare con grazia e passione, in perfetta armonia.
Ho sentito gioia attraverso piatti e tamburi che vibrano e arrivano all’anima.
Ho visto il sorriso di tante donne in cerchio e ho sentito l’emozione di uomini nuovi
Questo è il mio Spazio ora. Nel tuo cosa c’è?
Chiudi gli occhi e dai a te stessa il permesso di guardare. Potrebbe capitare che quello che vedi non ti piace, o magari non vedi nulla, è normale. Quando mi capita, so che ho bisogno di fare spazio, di liberarmi da credenze e convinzioni che ostacolano la mia Visione Personale.
Con Amore
Maria / Evoluzione Individuale / Consultorio Maschile CoMa Onlus
Capisco bene. Sento fortissimo il distacco dal passato, in questo momento. Il bisogno di cambiare e andare avanti, con coraggio. Ti auguro (e ci auguro) di trovare ciò che stai cercando.
"Mi piace""Mi piace"
Grazie Edithscrive 🙂
"Mi piace""Mi piace"